Colonnina E-bike

Versione top di gamma con attrezzi, pompa in acciaio inox, 2 portabici laterali (su richiesta) e fino a 2 prese Schuko per la ricarica della e-bike. Colori e grafiche personalizzabili. 

Ovunque al tuo servizio

Immagina la tua gita in bicicletta o il rientro a casa o semplicemente ovunque tu stia pedalando e tutto ad un tratto succeda qualcosa per cui tu abbia bisogno di un meccanico o perché hai forato o hai bisogno di un tool che non hai con te. I nostri stand pubblici sapranno rispondere esattamente alle tue esigenze.

Ricarica Le batterie

Immagina che a metà dell’ultima salita ti si scarica la batteria della tua e-bike perchè ti sei dimenticato di metterla in carica la sera prima o semplicemente non pensavi di fare così tanti km. Eccoci qua ad aiutarti con le nostre colonnine dotate di 2/4 prese Schuko IP67 e 1/2 differenziali magnetotermici, per la ricarica della batteria della tua bicicletta. 

Semplice da installare e mantenere

La base della colonnina ha 4 fori che consentono di fissarla su un piano di cemento e su qualsiasi superficie dura. Consigliamo di fissare lo stand a terra o su supporto adeguato prima di essere utilizzato.

Grazie all’utilizzo dell’alluminio galvanizzato (processo di anodizzazione) nessuna manutenzione straordinaria è richiesta. Consigliamo di coprirla nel periodo invernale. 

Scheda tecnica

DIMENSIONI e PESO
Staffa per aggancio 21cm
Altezza 160
Larghezza 59
Profondità 44
Peso kg 18,5/20

TOOLS
– Cacciavite a croce
– Cacciavite a taglio
– Chiave a rullino da 0 a 22 mm
– Chiave fissa 14/15 mm
– Leve smontaggio copertone
– Set di chiavi a brugola 2.5/10 mm

Richiedi informazioni